Home » SAMP, FERRERO: “PER LO SCUDETTO DICO NAPOLI, MA DOMANI VOGLIO VINCERE!”
News

SAMP, FERRERO: “PER LO SCUDETTO DICO NAPOLI, MA DOMANI VOGLIO VINCERE!”

Manca poco a Napoli-Sampdoria che si giocherà domani alle 15:00 allo stadio San Paolo. Questa mattina il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, è intervenuto a “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc:

“Cos’è successo? Abbiamo avuto un piccolo calo fisico. Noi siamo la Sampdoria e siamo molto ambiziosi: vinciamo con la Juventus, con il Milan e con le grandi, vincere domani per noi rappresenterebbe un bellissimo Natale e saremmo visti con la lente d’ingrandimento delle grandi. Se vincesse il Napoli domani sarebbe tutto nella norma, se dovessimo vincere ci sarebbero titoloni sui giornali! Io amo i napoletani, ma lasciate a noi qualcosa, ma voi non volete lasciare nulla a nessuno.

Non ho sentito De Laurentiis, è impegnato con il suo film di Natale, io penso anche alle giovanili. Scudetto al Napoli o vittoria domani Samp? Voglio vincere tutte le partite. Domani si va in campo, può capitare un episodio favorevole a noi, ma per lo scudetto dico Napoli: o in questa stagione o mai più. Giampaolo? Vi piacerebbe…Tutto quello che ho diventa una perla”.