Home » Allan: ‘Campioni d’inverno? Vogliamo essere campioni d’Italia!’
News

Allan: ‘Campioni d’inverno? Vogliamo essere campioni d’Italia!’

Allan, uno dei migliori giocatori del Napoli di questa prima metà di stagione, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli“Prepariamo la sfida contro il Crotone. Speriamo di entrare in campo con il giusto approccio per ottenere tre punti importanti. Campioni d’inverno? Non servirebbe a molto, noi vogliamo essere Campioni d’Italia a fine stagione. Speriamo di finire bene comunque questo 2017. 

Alemao? Nel 1990 non ero ancora nato ma ne ho sentito parlare. E’ stato un grande campione ed fatto la storia qui a Napoli. Spero di poter fare anch’io qualcosa di simile. E‘ sicuramente il mio miglior momento a Napoli, ma spero di poter migliorare ancora.

Corsa scudetto? Non c’è solo la Juve, è un campionato ancora lungo. Inter, Roma e Lazio stanno facendo grandi cose. E’ un discorso da fare a marzo, vedremo a quel punto come sarà la classifica. Hamsik? Emozione grandissima il suo record, neanche lui si è reso conto di quello che ha fatto. Merita questo traguardo perchè tiene tanto alla città. Spero di poter vincere qualcosa con lui”.