News

BENEVENTO, IL PRESIDENTE: “CICIRETTI? NON MI SONO ARRIVATE NOTIZIE UFFICIALI!”

Benevento-Napoli mai così vicine, mai così lontane. Questa mattina, ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Oreste Vigorito, presidente del club campano.

IL PERIODO DEL BENEVENTO – “Il Benevento ha fatto sei mesi belli e sei mesi no, nemmeno fortunati, in questo 2017. De Zerbi ha avuto giocatori che si sono ambientati meglio. Credo che noi potremmo essere sui 12-13 punti, ma purtroppo abbiamo avuto alcune situazioni poco fortunate. Pian piano è subentrata la paura nei minuti finali. Potremmo chiamarla “zona Benevento“. Bisognerà lavorare sull’aspetto psicologico.

IL MERCATO – “Stiamo cercando calciatori che possono scalare questa montagna che abbiamo di fronte per salvarsi. Ci sarà anche qualche calciatore in uscita. Non mi sono arrivate notizie ufficiali su Ciciretti. Non andrò a caccia di chi vuole prenderlo. Io non faccio richieste perché non è stato messo sul mercato. Il Napoli? Sono aperto a qualsiasi discussione, c’è un contratto e per risolverlo prima bisogna fare un passo avanti. Giulherme è a Benevento, ha fatto le visite. I calciatori del Napoli credo siano fuori dalla nostra portata. Se ci fosse un contatto potremmo verificare la disponibilità per qualche calciatore”

LA MANO TESA – “Il Napoli? Sono aperto a qualsiasi discussione, c’è un contratto e per risolverlo prima bisogna fare un passo avanti”.