Home » INSIGNE: “VORREI ESSERE NEI PANNI DI HAMSIK IN QUESTO MOMENTO!”
News

INSIGNE: “VORREI ESSERE NEI PANNI DI HAMSIK IN QUESTO MOMENTO!”

Un Lorenzo Insigne a tutto tondo quello che è stato intervistato in esclusiva a Canale 21. Tante le tematiche toccate dalla Juventus al record di Marek Hamsik.

 

LA RIVALE – “Fino alla fine arriveremo in due, ma sappiamo che quest’anno il campionato è particolare e siamo tutti attaccati, anche se noi e la Juve manteniamo sempre lo stesso passo e stesso ritmo. Roma e Inter hanno un po’ di distacco e dobbiamo stare attenti perché in ogni gara c’è una trappola . La Roma ha ancora una gara da recuperare e può stare lì a darci fastidio”.

COME MAREK – “Vorrei essere nei panni di Hamsik perché sarebbe bellissimo entrare nella storia del Napoli superando questo traguardo ma sono contento per Marek perché ha sempre dimostrato affetto ed amore per questi colori ed i tifosi. Da centrocampista superare Maradona è un grande traguardo , anche se Marek si sta preoccupando (ride) perché ci sono io che potrei superarlo”.

FUTURO E SARRI – “Ho la testa solo per il Napoli e spero di portare il Napoli più in alto possibile. Ci ho messo tempo per far conoscere le mie qualità ed ho sempre messo il cuore con questa maglia. Sarri? Ci sta insegnando tantissime cose e noi siamo contenti di seguirlo perché quando scendiamo in campo ci divertiamo. Il mister in una nazionale? Certo, anche se non ce la farebbe perché lui deve stare tutti i giorni in campo”.

L’ADDIO A PAOLO CANNAVARO – “L’ho sentito tramite messaggio e gli ho fatto gli auguri per la sua carriera. È stato molto coraggioso Per uno che gioca tutti i giorni fa male non giocare più. E poi ho scherzato e gli ho chiesto se voleva portarmi in Cina ma lui ha risposto ora come ora costi troppo!”.