Home » MERCATO – CICIRETTI POTREBBE FIRMARE IN GIORNATA CON IL NAPOLI. OCCHIO A FARES!
Calciomercato

MERCATO – CICIRETTI POTREBBE FIRMARE IN GIORNATA CON IL NAPOLI. OCCHIO A FARES!

Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito agli ultimi movimenti sul mercato effettuati dal Napoli:

NOVITA’ SU INGLESE – “Il Chievo ha chiesto al Napoli di trattenere Inglese fino alla sosta. L’attaccante clivense potrebbe essere convocato nella trasferta contro l’Atalanta”.

LE ULTIME SU CICIRETTI – “Il Napoli ricerca in maniera spasmodica rinforzi sul mercato. Su Ciciretti ci sono importanti novità: ci sono voci che suggeriscono che possa firmare oggi con il Napoli un quadriennale di 700mila euro con opzione per il quinto per poi depositarlo a gennaio”.

OCCHI SU FARES – “Per gli esterni recentemente si è saputo dell’interessamento per Fares dell’Hellas Verona, l’algerino è un classe ’96, il presidente del Napoli ha fatto una prima offerta al Verona, di 3 milioni, che però vuole 5 milioni e desidera trattenere l’esterno fino a giugno. Il Napoli ha provato ad inserire nella trattativa anche Emanuele Giaccherini per arrivare al calciatore. Nei prossimi giorni ci sarà un vertice, il Napoli può spingersi fino ai quattro milioni”.