In casa Napoli non è chiuso il capitolo Simone Verdi per questo mercato invernale. Secondo la Gazzetta dello Sport, le trattative per l’esterno alto legate a Younes e Ciciretti sono rinviate al giugno prossimo, mentre per l’attaccante del Bologna resta una speranza viva: “A giugno è quasi tutto fatto, ma a Napoli potrebbe anche non arrivare nessuno dei due a gennaio. Dipenderà essenzialmente da quanto Benevento e Ajax chiederanno al club azzurro come «indennizzo» per non perdere i rispettivi calciatori a parametro zero. Se spareranno alto, il Napoli potrebbe lasciarli dove sono e mettere a segno un altro colpo nel reparto offensivo. Quindi, la pista Verdi non è ancora tramontata del tutto”
Gazzetta – Rinviati gli arrivi di Ciciretti e Younes, il sogno resta Verdi
28 Dicembre 2017
1 Tempo di lettura

Articoli recenti
- Inzaghi in conferenza: “Napoli in crisi? Solo qualche settimana hanno battuto la Juve. Proveremo a sovvertire il pronostico con una grande prestazione”
- Benevento, Schiattarella: “Non dovremo sottovalutare i campioni del Napoli, possono risolvere le partite in qualsiasi momento”
- Zaccagni a Sportweek: “Juric mi lascia libero di fare i miei movimenti e di tentare la giocata. Devo molto al mister se sono arrivato a questo livello”
- Dalla Spagna – L’Everton blinda Kean, tornerà in Premier il prossimo anno: Ancelotti resite all’assalto del PSG
- Yvan Le Mée a tuttosport: “Attaccante Juventus? Più che Milik, vedo meglio Depay. Vi spiego perché…”