Home » GENNAIO E’ ALLE PORTE: DA VERDI A DARMIAN IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
Calciomercato

GENNAIO E’ ALLE PORTE: DA VERDI A DARMIAN IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Simone Verdi of Bologna

Gennaio si avvicina ed il Napoli continua a sondare varie piste per cercare di rafforzare la squadra di Sarri in vista del girone di ritorno. Tanti nomi sul taccuino del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli da Verdi a Deulofeu: ecco il quadro della situazione tracciato da Ciro Venerato.

VERDI – “Per Verdi dobbiamo metterci una pietra sopra. Fenucci é grande amico di De Laurentiis e poteve diventare in passato l’ad del Napoli e poi arrivò Fassone”.

DEULOFEU – “Deulofeu è seguito dall’Inter e Castillejo è impossibile. Ciciretti potrebbe arrivare anche a gennaio come Younes. Deulofeu potrebbe preferire l’Inter per giocare di più!”

GIACCHERINI – “Giaccherini è seguito dal Chievo che però non può permettersi lo stipendio se non con la collaborazione del Napoli.  Il Sassuolo vuole Paletta e non Tonelli”.

DARMIAN – “Giuntoli sta lavorando per Darmian ma il Manchester non lo dà in prestito. Il problema è l’ingaggio esoso del giocatore e se poi a giugno si fionda la Juve, il giocatore potrebbe optare per i bianconeri”.