Home » Allan, l’entourage: “A Napoli è felice! C’è aria di rinnovo!”
News

Allan, l’entourage: “A Napoli è felice! C’è aria di rinnovo!”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Vagheggi, uno dei membri dell’entourage di Allan:

SCUDETTO – “La Juventus ha qualcosa in più come organico, il Napoli deve lavorare ancora. Allan ha fatto campionati a Napoli in crescendo grazie a Sarri è migliorato tantissimo. Allan è un grande professionista, i risultati sono garantiti grazie alla sua personalità. Non ci penso proprio a cedere Allan, lo scorso anno ho provato a fare un tentativo, ma non lo cedono e lui vuole restare a Napoli! E’ felice di stare a Napoli. Si sta trattando il rinnovo da tre, quattro mesi, ci sono buone sensazioni. Conosco Allan da anni, non ha mai detto qualcosa fuori posto. E’ esemplare in campo e fuori: è un atleta eccezionale. Quando parlo con Allan non parliamo di scudetto, ma ci pensano, sanno che per raggiungere questo obiettivo devono dare il massimo. Ciò che conta è che negli ultimi tre mesi si dia il 100%!

WIDMER – “Il mercato di gennaio è difficile, l’Udinese non muoverà nessuno, farà qualche uscita su chi gioca di meno. Per giugno forse…”

NAZIONALE – “Se lo chiamasse sarebbe il giusto coronamento della sua carriera”.