Home » DA BOLOGNA – “Verdi è molto combattuto, ma deciderà a breve il suo futuro”
News

DA BOLOGNA – “Verdi è molto combattuto, ma deciderà a breve il suo futuro”

Nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Mossini collega del Corriere dello Sport – Bologna per le ultime su Simone Verdi:

“Siamo rimasti tutti un po’ sorpresi dopo l’apertura del profilo ufficiale Twitter da parte di Simone che ha postato un video della sua vacanza a Dubai taggando con insistenza anche il club rossoblù. Pensiamo sia un profilo ufficiale. E’ a Dubai con la fidanzata conosciuta qui a Bologna e sicuramente starà riflettendo sull’offerta presentata dal Napoli. Il problema non sono le società, ma il ragazzo: deve decidere cosa fare”.

L’ANIMA DELLA SQUADRA – “Verdi è l’anima di questo Bologna. Alla cena del club rossoblù siamo rimasti tutti un po’ colpiti dalle dichiarazioni del presidente Saputo che ha tenuto aperta la porta alla cessione del ragazzo a gennaio. Non è una società economicamente debole. Non ha bisogno di incassare, ha un monte ingaggi molto alto.”

L’ESPLOSIONE – “Nessuno si aspettava un ragazzo così esplosivo. A giugno compirà 26anni, non è giovanissimo, ma ha raggiunto la giusta maturità. A Bologna ha trovato la giusta dimensione, ha trovato anche l’amore ed è forse per questo motivo che si sente combattuto”.

IL RINNOVO – “Verdi ha rinnovato questa estate. È un ragazzo che fino alla scorsa stagione percepiva 300mila, questa stagione 700mila, il Napoli ovviamente offre di più”

LA SCELTA – “Se fossi nel Napoli tra Verdi e Deulofeu sceglierei Simone: tecnicamente è incredibile ed imprevedibile perché utilizza entrambi i piedi e nel Napoli di Sarri potrebbe essere un’arma ancora più imprevedibile. Potrebbe giocare a destra, a sinistra ed al centro, ma lui preferisce sfruttare le fasce”.