Home » Stacanovista Sarri: il tecnico azzurro prepara già il match con l’Atalanta!
News

Stacanovista Sarri: il tecnico azzurro prepara già il match con l’Atalanta!

Tutti in vacanza o quasi. Il fuggi fuggi al fischio finale di Abisso aveva una sua logica: non c’erano solo mogli e figli ad aspettare gli azzurri fuori gli spogliatoi, c’erano soprattutto le tanto attese vacanze.

ZERO RIPOSO – Una settimana di stop, per la prima volta dopo il Capodanno, poi si tornerà nuovamente a Castel Volturno per preparare il girone di ritorno e l’assalto al tricolore: “Una bestemmia tenere fermi atleti professionisti tutti questi giorni”, non l’ha presa bene mister Sarri che avrebbe fatto volentieri a meno dello stop che, ricordiamolo, spetta ai calciatori secondo specifici accordi sindacali. Proprio l’allenatore dei miracoli azzurri staccherà parzialmente la spina: e’ a casa sua in Toscana, naturalmente in famiglia.

Ne approfitterà per leggere qualche buon libro, vedere partite in televisione e forse trovare il tempo per fare una scappatina a Milano, sede in questo mese del mercato invernale.

LA RIPRESA – La ripresa degli allenamenti e’ fissata per sabato 13: di comune accordo, la squadra ha deciso di anticipare di 24 ore il rientro in sede, che inizialmente era stato deciso per domenica 14. Si lavorerà tutta la settimana per preparare al meglio la sfida in casa dell’Atalanta domenica 21, match di cartello della seconda giornata di ritorno del campionato.

Fonte: Il Mattino.