Home » Machach-Napoli, manca davvero poco!
Calciomercato

Machach-Napoli, manca davvero poco!

Zinédine Machach a breve sarà ufficializzato come rinforzo della SSC Napoli. Dopo i “like” messi ai vari messaggi di benvenuto sui social anche l’intermediario della trattativa Graziano Battistini ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sulla situazione inerente all’ex Tolosa ai microfoni di Radio CRC. 

Machach-Napoli? Manca davvero poco, si aspettano le disposizioni del club per porre fine alla trattativa. Vediamo se nelle prossime ore ci saranno sviluppi decisivi affinché il ragazzo possa svolgere le visite mediche e firmare il contratto col Napoli. 

Giovedì giorno giusto per l’ufficialità? Orientativamente entro il fine settimana si chiuderà il tutto, ma toccherà alla società dare indicazioni. 

Deulofeu è molto forte, mi risulta essere in uscita dal Barcellona e probabilmente sta valutando le richieste di mercato in giro per l’Europa. Credo che il Napoli debba analizzare la rosa e capire dove si può migliorare. Deulofeu nell’uno contro uno può cambiare gli equilibri e potrebbe fare il salto di qualità definitivo se riuscisse a capire come si gioca con gli altri. 

Sto aspettando delle notizie dal Napoli, sono cose che devono partire dalla società e io devo solo aspettare le comunicazioni, di più non posso fare. Diciamo che il mio lavoro come intermediario è finito”.