Home » Sepe, l’agente: “Vigorito mi ha chiamato, ma il Napoli non lo cede”
News

Sepe, l’agente: “Vigorito mi ha chiamato, ma il Napoli non lo cede”

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj e Sepe
“La Roma, l’Inter e la Lazio si sono staccate definitamente dalla corsa scudetto che sarà un duello tra Napoli e Juventus. E’ davvero difficile migliorare la rosa della Juventus mentre quella del Napoli si può rinforzare, soprattutto in attacco dove numericamente manca qualche giocatore.
Verdi ha grande talento, se arriverà sarà un ottimo rinforzo per il Napoli, ma se non sarà Verdi, arriverà Deulofeu che è più pronto e può essere molto importante per questo finale di stagione. Nell’immediato preferirei Deulofeu che è già pronto per una grande piazza mentre Verdi ha giocato nel Bologna, in una squadra che ha poche pressioni mentre a Napoli la maglia pesa.
Sepe? Vigorito mi chiamò un mese fa chiedendomi di Sepe, ma il Napoli non lo cede. Sono arrivate richieste da almeno altre 2 squadre di serie A, di buona classifica, ma il ragazzo resterà a Napoli almeno fino a giugno e poi vedremo.
Capuano? E’ stato richiesto anche dalla Spal, ma il ragazzo ha preferito andare al Crotone perché è stato colpito dall’entusiasmo Zenga.
Andrea Conti deve fare tutto con calma, non deve accelerare i tempi e devo dire che anche lo staff del Milan sta facendo tutto con grande attenzione. Conti tornerà quando starà bene al 100%.
Regini resterà alla Sampdoria perché l’allenatore lo stima troppo.
Mario Rui sta bene ed ha faticato ad inserirsi perché prima dell’infortunio di Ghoulam, aveva accumulato pochissimi minuti. Poi, il calcio non è per tutti e mi spiace aver letto e sentito giudizi prematuri su Rui che sta dimostrando tutto il suo valore.
Quanto vale Hysaj? Dicono 70 milioni, ma non credo anche perché se così fosse, De Laurentiis avrebbe sbagliato a mettere quella clausola.
Non credo che il Napoli prenderà un terzino a gennaio, immagino che verrà solo uno tra Verdi e Deulofeu. Poi, a giugno vedremo come andrà a finire con Ghoulam e se dovesse andare via, il Napoli andrà sul mercato”.