Home » Diamanti a Verdi: “Non andare a Napoli, meglio essere il numero uno a Bologna che il tredicesimo in azzurro!”
News

Diamanti a Verdi: “Non andare a Napoli, meglio essere il numero uno a Bologna che il tredicesimo in azzurro!”

Simone Verdi ad un passo dal Napoli e questa notizia ha fatto storcere un po’ il naso non solo ai tifosi, ma anche all’ex attaccante del Bologna Alessandro Diamanti. 

L’ex rossoblù ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de “Il Corriere di Bologna” esortando Verdi a riflettere bene sul suo trasferimento al Napoli. Ecco cos’ha dichiarato:

“Se fossi in lui, non avrei dubbi, resterei al Bologna tutta la vita. Lo dico a Verdi avendo più anni di lui. Considerato che il Bologna gli sta consentendo di scegliere il suo domani, al suo posto farei di tutto per aprire un ciclo con questa società.

È meglio essere il numero uno a Bologna che il numero dodici o tredici a Napoli. Uno dei tanti insomma. A Bologna è coccolato, gioca sempre, a Napoli andrebbe a giocare in una squadra consolidata dove è difficile per tutti ritagliarsi uno spazio. No, no, grazie, io non mi muoverei mai da qua.

Immagino le vacanze che avrà passato poverino… con tutte le pressioni che avrà avuto, le telefonate che avrà ricevuto in questi giorni, difficilmente si sarà divertito. L’avrà staccata la spina almeno per qualche ora? Chissà, forse no”.