Home » Napoli, Giuntoli lavora senza sosta: Giaccherini, Tonelli e Maksimovic in uscita
Calciomercato

Napoli, Giuntoli lavora senza sosta: Giaccherini, Tonelli e Maksimovic in uscita

Il direttore sportivo della SSC Napoli, Cristiano Giuntoli, continua a lavorare senza sosta. Il ds azzurro, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, sta cercando di sistemare i vari Giaccherini, Maksimovic e Tonelli.

LA SITUAZIONE GIACCHERINI – A più riprese l’agente di Emanuele Giaccherini ha confermato che prenderà in considerazione ogni tipo d’offerta per portar via il ragazzo da Napoli e farlo giocare di più: “Chi prende Emanuele in questa finestra di mercato fa un vero e proprio affare!” Questo dichiarò qualche giorno fa ai microfoni di Radio CRC sottolineando anche il gradimento di una piazza come quella del Verona.

LA SITUAZIONE MAKSIMOVIC – Il serbo potrebbe lasciare il Napoli per accasarsi al Sassuolo. Ieri a Radio CRC sono state date importanti novità in tal senso: “C’è stato un contatto con il Sassuolo, il suo supervisore Fali Ramadani ha avviato contatti anche con Germania ed Inghilterra: non so se sarà ceduto in prestito, ma di certo il Sassuolo in un incrocio estemporaneo con il Napoli tra il serio ed il faceto ha chiesto il serbo in prestito, per sostituire Paolo Cannavaro dopo il suo ritiro. Non c’è stata risposta dal Napoli, che sta riflettendo sul da farsi: Maksimovic è un patrimonio della società, per non depauperarlo ancora nelle ultime ore sta iniziando a venir fuori una idea”.

LA SITUAZIONE TONELLI – Si riflette anche per il destino di Lorenzo Tonelli. L’ex Empoli sembra esser arrivato ai titoli di coda con il Napoli. Tanti i club interessati al calciatore.

IL RINNOVO DI CHIRICHES – Emergono feedback positivi per il rinnovo del difensore rumeno Vlad Chiriches, con le parti che si sono viste nei giorni scorsi non trovando pero l’accordo definitivo. Tuttavia rimane fiducia per un accordo che arriverà presto, se non nei prossimi giorni.