Calciomercato

Napoli, Younes spinge per approdare in azzurro, ma spunta un retroscena!

Nel corso di “Si Gonfia la Rete” a Radio CRC il direttore Raffaele Auriemma ha rilasciato importanti dichiarazioni in chiave Amin Younes, infatti, l’attaccante dell’Ajax potrebbe lasciare il club dei Lancieri per approdare alla corte di Maurizio Sarri.

“La trattativa con Amin Younes sembrerebbe già chiusa, ma non è così. E’ un profilo che piace molto a Sarri. L’attaccante dell’Ajax potrebbe aver trovato anche un accordo con il Napoli attraverso il suo agente, ma è seguito anche da altri club spagnoli.

Younes si sente spesso con Milik, hanno giocato anche insieme e si è entusiasmato moltissimo ponendo ancora di più il Napoli in pole. Amin ha il contratto che scade nel 2018, ma ci sarebbe un’opzione che potrebbe esercitare il club dei Lancieri per prolungare il contratto del classe ’93 fino al 2019.

Questa opzione scatta nel momento in cui il calciatore disputa il 70% delle gare del suo club. Dire che potrebbe arrivare a gennaio è un errore. Younes però spinge per approdare in azzurro, ma vuol farlo concludendo il suo rapporto con l’Ajax in maniera serena. Non è cresciuto nel vivaio e non ha il senso d’appartenenza. La settimana prossima il suo agente volerà ad Amsterdam per parlare con il ds dell’Ajax per trovare una soluzione”.