Home » Gazzetta – Le manovre azzurre per l’estate: quattro colpi in canna
Calciomercato

Gazzetta – Le manovre azzurre per l’estate: quattro colpi in canna

E’ vero, il mercato del Napoli ruota tutto intorno al nome di Simone Verdi. Ma secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli azzurri starebbero lavorando molto anche in vista dell’estate. Secondo la rosa, Giuntoli avrebbe accelerato anche su altri obiettivi. Ecco quanto scrive il quotidiano: “Due li ha addirittura centrati e se Machach è da ieri a Castel Volturno, Ciciretti è sempre più vicino a lasciare per sei mesi il Benevento per andare in prestito al Getafe e poi, dal primo luglio, diventare un calciatore del Napoli a parametro zero”

“C’è poi Roberto Inglese, che è stato prenotato la scorsa estate, al prezzo di 10 milioni di euro, ed è stato in pratica il primo acquisto del 2018-2019. Il Napoli si è fiondato da settimane anche su Younes dell’Ajax, trequartista tedesco anche lui con il contratto in scadenza. Il ragazzo, che ha molti corteggiatori e che i Lancieri non daranno comunque via adesso, ha espresso la sua preferenza verso la maglia azzurra, che salvo sorprese vestirà in estate” 

Infine, il capitolo portiere: “Leno del Bayer Leverkusen è il preferito di Giuntoli, Rulli un’idea sempre viva e Perin la pista italiana che potrebbe mettere tutti d’accordo per capacità, costo ed ingaggio”