Home » L’avvocato Grassani: “Younes ha firmato un contratto, non può farlo con nessun altro! Ecco cosa rischia…”
News

L’avvocato Grassani: “Younes ha firmato un contratto, non può farlo con nessun altro! Ecco cosa rischia…”

L’avvocato Grassani, legale di fiducia del Napoli, ha parlato ai microfoni di Si gonfia la rete riguardo il caso Amin Younes: “Quello che il giocatore dice non può prescindere dagli accordi firmati. Il Napoli ha sottoscritto un accordo regolarmente depositato con decorrenza da 1 luglio 2018, da quella data il Napoli è l’unico club proprietario. Se il giocatore vorrà prendere strade diverse e quindi di conflittualità si assumerà tutte le responsabilità in ambito economico e disciplinare”

“Firmare per un’altra squadra è uno scenario impercorribile. Non giocherà con nessuno dei due club. Verrebbe sanzionato con squalifica e dovrebbe risarcire il danno al Napoli. Anche un’eventuale nuovo club sarebbe considerato responsabile a livello patrimoniale, oltre a non poterlo impiegare rischierebbe di dover pagare milioni di euro. Il giocatore non ha firmato un foglio al bar di sfuggita ma un contratto regolare, se proseguirà in questa sua iniziativa andrà a sbattere contro un muro”

Attualmente il giocatore è blindato dal Napoli, non può neanche allenarsi con altre squadre. Sarebbero guai seri. Clausola Sarri? Mi avvalgo del quinto emendamento e credo che adesso tutti dobbiamo remare nella stessa direzione. Per rispetto del Napoli e dell’allenatore non ne parlo”