Home » Lazio, Pinelli: “Felipe Anderson si è allenato da solo. La squadra sarà molto agguerrita!”
Interviste

Lazio, Pinelli: “Felipe Anderson si è allenato da solo. La squadra sarà molto agguerrita!”

Sabato alle 20:45 allo stadio San Paolo sarà di scena Napoli-Lazio una gara molto importante per entrambe le squadre che devono necessariamente vincere per centrare gli obiettivi prefissati.

A fare il punto sulla Lazio il collega di Premium Sport Pietro Pinelli intervenuto a Radio CRC nel corso di “Si Gonfia la Retedi Raffaele Auriemma: 

“La formazione della Lazio non avrà grandi sorprese nella partita di sabato con il Napoli, solo Bastos potrebbe togliere il posto a Caceres, ma per il resto sarà la solita Lazio. La squadra biancoceleste è stanca, non riesce a recuperare visti i tanti impegni ravvicinati e a questo si aggiunge la crisi di nervi scattata dopo la gara col Genoa, ma che per fortuna resta circoscritta ad un solo giocatore.

Felipe Anderson ieri non si è presentato all’allenamento, poi alle 17 ha avuto un confronto con la società e si è arrivati alla conclusione di non convocarle il giocatore per la partita del San Paolo. Stamani si è presentato al centro di allenamento, ma non lavora col gruppo, si sta allenando da solo. La Lazio così messa, nasconde un’insidia in più, credo che sarà molto agguerrita”.