Home » Trezeguet: “Scudetto? Non ci sono favoriti. Il Napoli ha solo il campionato”
News

Trezeguet: “Scudetto? Non ci sono favoriti. Il Napoli ha solo il campionato”

Foto Spada/LaPresse 05 01 2014 Torino (Italia) Sport Calcio Juventus - Roma Campionato italiano di calcio Serie A Tim 2013 2014 Nella foto : trezeguet Photo Spada/LaPresse 05 01 2014 Turin (Italy) Sport Soccer Juventus - Roma Italian Football Championship League A Tim 2013 2014 In the picture : trezeguet

L’ex attaccante della Juve e della Nazionale francese, David Trezeguet, ha parlato ai microfoni di Premium Sport a margine dell’evento organizzato da Gatorade a Milano: “La Juventus è in un buon momento, molto bene fisicamente e mentalmente. Credo che abbia trovato l’equilibrio giusto e lo ha ribadito anche Allegri che sta facendo un gran lavoro. A livello difensivo ha da tempo trovato la solidità perché ha giocatori e valori interessanti e lì davanti ha qualità importanti. I nuovi hanno capito subito quello che voleva il mister e lo stanno dimostrando, Higuain è tornato a essere un giocatore determinante, aspettando il recupero di Dybala,  ha trovato il giusto mix tra attacco e difesa, sempre curando i dettagli e credo che questo sarà determinante per la partita contro il Tottenham.

“Il mister riesce a gestire questi giocatori e questa è una cosa importante per la Juventus stessa: sono giocatori di livello straordinario. Speriamo bene perché credo che la squadra sia molto solida e consapevole di quello che sta facendo. Non so chi sarà favorito, il Napoli è molto forte, avrà solo la Serie A”.