Home » Lazio, Lulic: “Contro il Napoli daremo il massimo!”
News

Lazio, Lulic: “Contro il Napoli daremo il massimo!”

Il capitano della Lazio, Lulic, è stato tra i protagonisti della serata benefica organizzata ieri dal club Lazio Clan Latina.

Ecco le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel a ridosso della manifestazione: 

“È stata una bellissima serata, abbiamo respirato grande entusiasmo e, inoltre erano presenti tantissimi tifosi biancocelesti. Abbiamo firmato tanti autografi e scattato tante foto con i nostri sostenitori: è stato molto piacevole ed è stata una cena molto bella.

I tifosi della Prima Squadra della Capitale sono ovunque, ma dobbiamo riportarli allo stadio: abbiamo bisogno del sostegno del nostro popolo, soprattutto in questa fase finale della stagione.

I nostri sostenitori hanno voglia di Lazio al di là degli ultimi risultati ottenuti in campionato. A noi fa piacere sentire la loro vicinanza, ci stanno aiutando: vedere tanta gente anche all’interno dello Stadio Olimpico ci garantirebbe sicuramente una carica maggiore.

Il Napoli è una grandissima squadra, vanta ottimi giocatori e sarà una sfida molto difficile: abbiamo ancora diversi giorni per preparare al meglio il match e vogliamo dare il nostro meglio per portare punti a casa”.