Home » UN NAPOLI CHE NON MOLLA, UN NAPOLI CHE TORNA IN VETTA…
News

UN NAPOLI CHE NON MOLLA, UN NAPOLI CHE TORNA IN VETTA…

Un Napoli che soffre e che vince. Gli azzurri sono nuovamente in vetta alla classifica della Serie A. Esattamente ventiquattro ore dopo la vittoria della Juventus a Firenze, gli uomini di Sarri ribaltano ancora una volta le gerarchie portandosi a +1 sulla Vecchia Signora.

Con una difesa in emergenza tocca a Lorenzo Tonelli esordire in una gara molto delicata. La prima volta dall’inizio in questa stagione, per l’ex difensore dell’Empoli, ma il Napoli approccia male e dopo una manciata di secondi si ritrova subito in vantaggio: al terzo minuto, sul cross di Immobile, De Vrij si inserisce tra le maglie azzurre e realizza la rete dello 0-1.

Come all’andata, il Napoli però si scatena dopo il gol del calciatore De Vrij. Un girone fa ad andare a segno per i partenopei furono Koulibaly, Callejon, Mertens e Jorginho. Stasera, invece, la capolista ha ribaltato il match grazie a Callejon, Wallace (autogol su un cross dalla sinistra di Callejon), Zielinski e Mertens.

Il Napoli con questa vittoria sale a quota 63 punti in classifica e per la settima volta ribalta il match partendo da risultato negativo. Un Napoli che dedica questa vittoria a Faouzi Ghoulam.