Home » TUTTOSPORT – HAMSIK RECUPERA E MILIK VERSO LA CONVOCAZIONE!
News

TUTTOSPORT – HAMSIK RECUPERA E MILIK VERSO LA CONVOCAZIONE!

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport  migliorano le condizioni di Hamsik e di Milik.

Il capitano è ormai prossimo al recupero dal problema alla schiena che l’ha visto uscire anzitempo nel match contro la Lazio e l’attaccante polacco il cui rientro è ormai una questione di giorni.

Inizia il countdown per Milik che proprio contro il Lipsia potrebbe ricevere la prima convocazione nonostante il suo impiego sia ancora da rimandare, probabilmente alla gara di ritorno di Europa League.

Uomini contati per Sarri, ma che dovranno bastare per le due competizioni. A qualcuno toccherà fare gli straordinari giovedì, a Callejon e Insigne, per esempio, vista l’assenza certa di Mertens per squalifica.

Sarri sta pensando all’utilizzo di Callejon falso nueve con Insigne e Ounas sulle fasce. A centrocampo sembra certo l’impiego di Rog, Diawara e Zielinski che offrono grandi garanzie mentre la difesa è tutta da decifrare.

Sepe ritroverà probabilmente la maglia da titolare, mentre a Koulibaly toccherà stringere i denti e far coppia con un ritrovato Tonelli, applaudito dal San Paolo dopo il debutto stagionale in campionato contro la Lazio. Niente riposo neppure per uno tra Hysaj e Mario Rui, che avrà il comando della corsia mancina e su quella opposta ci sarà Maggio che ritrova la titolarità che mancava dalla gara di Crotone.

Per quanto possibile, Napoli e il Napoli dovranno mettere da parte il campionato e il sogno scudetto per catapultarsi nella gara col Lipsia, in un confronto unico considerando che si tratta dell’unico sedicesimo di finale che vedrà contrapporsi due squadre provenienti dalla fase a gironi della Champions League.