Home » Melito, il sindaco: “De Laurentiis è stato informato: trovata la soluzione per stadio e centro sportivo. Lavori inizieranno nel 2019!”
News

Melito, il sindaco: “De Laurentiis è stato informato: trovata la soluzione per stadio e centro sportivo. Lavori inizieranno nel 2019!”

Uno stadio nuovo è sempre stato il sogno del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, l’ipotesi si potrebbe concretizzare a Melito. A tal proposito il sindaco di Melito, Antonio Amente, è intervenuto a Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni molto importanti:

“Alla Provincia abbiamo inoltrato le due osservazioni relative allo stadio e al centro sportivo del Napoli. Ho inviato al presidente De Laurentiis due grafici: un è ubicato verso Mugnano nei pressi della stazione della metropolitana e un altro relativo alla zona Melito-Casandrino-Arzano.

Siamo a buon punto per iniziare i lavori, il primo passo quindi è stato fatto, ora dovremmo dar corpo a questa delibera con i vari ingegneri. Ho informato con un messaggio il presidente che verrà fatto prima il centro sportivo perchè i proprietari sono pochi ed i lavori potrebbero iniziare nei primi mesi del 2019.

Sullo stadio, De Laurentiis ragiona su una capienza di 30-35mila spettatori”.