Home » MILIK, IL PEGGIO E’ PASSATO: LO VEDREMO A CAGLIARI?
News

MILIK, IL PEGGIO E’ PASSATO: LO VEDREMO A CAGLIARI?

Arek Milik scalda i motori: è stata dura, ma fortunatamente è finita ed è ora di ritornare in campo. Dopo esattamente un girone l’attaccante polacco sembra essere pronto a rientrare, dal 23 settembre sono trascorsi cinque mesi di riabilitazione e sembra che abbia recuperato in pieno.

Milik ha iniziato a giocare le partitelle dando ottimi segnali. Sarri ha detto chiaramente che sarà lo stesso giocatore a chiedergli di ricominciare, quando si sentirà pronto. Ma è chiaro che ormai ci siamo. E’ solo l’aspetto mentale che deve essere superato. D’altro lato affrontare due infortuni, due operazioni, e due riabilitazioni, non è semplice. Ma Milik lo ha fatto alla grande.

Contro il Lipsia non dovrebbe esserci, anche per non affrontare la trasferta senza la certezza di giocare. Ma col Cagliari, lunedì, dovrebbe essere finalmente in campo, come riportano i colleghi del Corriere dello Sport.

Questo potrebbe essere importante anche per Sarri cosicché possa avere un’alternativa al solito 4-3-3 . Il polacco vuole dare una risposta allo staff medico, al suo allenatore, ai suoi compagni e ai tifosi e siamo sicuri che lo farà a suon di goal.