Home » RAI – Reina-Milan, tutto fatto. Sarà Leno il nuovo numero 1: l’accordo c’è, si lavora col Bayer
Calciomercato

RAI – Reina-Milan, tutto fatto. Sarà Leno il nuovo numero 1: l’accordo c’è, si lavora col Bayer

Leno

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“L’Ajax non c’entra nulla con ciò che ha detto Sarri: l’allenatore azzurro si riferiva all’Olanda e non ad un singolo club. L’Olanda è arrivata due volte seconda ed è stata celebrata per il suo calcio e il Napoli non ha raggiunto la popolarità dell’Olanda, ma sta dimostrando che di questa squadra se ne parla non solo nel territorio italiano e se ne parlerà anche in futuro. Il Napoli, dopo il Barcellona di Guardiola, è una delle cose più belle che il calcio europeo abbia prodotto e non è solo la mia opinione.

Tra Reina e il Milan mi sembra tutto definito, vanno aspettati solo i tempi tecnici per poterlo annunciare. Il Napoli ha scelto a luglio di non andare avanti con Reina per cui ciò che farà il calciatore al club azzurro interessa poco o nulla anche perché lavora per il prossimo numero uno. Si parla di professionisti e Reina darà l’anima per il Napoli fino alla fine della stagione, ma che le strade si separino al termine della stessa lo si sapeva.

Oltre a Reina, anche Sepe andrà via e Rafael è in scadenza per cui il Napoli prenderà 3 portieri.  E sul titolare il club azzurro sta lavorando in maniera importante su Leno infatti qualche giorno fa Giuntoli ha avuto un colloquio con Uli Ferber, il suo agente. C’è l’accordo col calciatore mentre è da definire quello con il Bayer Leverkusen”.”.