Home » Milik in ritiro con la squadra: è finita l’agonia!
News

Milik in ritiro con la squadra: è finita l’agonia!

La nuova vita di Arkadiusz Milik inizierà verso le 6 di questo pomeriggio, quando contrariamente a quello che ha fatto negli ultimi due mesi, da quando cioè è tornato ad allenarsi con Mertens e soci, non lascerà la squadra per tornare a casa.

No, stavolta resterà in hotel a Castel Volturno, per il suo primo ritiro dopo l’infortunio del 23 settembre a Ferrara. Ieri, quando ha svolto per intero la seduta di allenamento, uscendo dal quartier generale azzurro ha come avvertito un brivido di freddo: forse, il timore del grande momento che sta per arrivare. “Bisogna essere sempre positivi”, ha scritto su Instagram con una sua foto sorridente.

Già, 160 giorni dopo il Napoli contro la Roma si presenta con Milik. Certo, solo in panchina, almeno all’inizio, ma il polacco sa bene che lo aspetta una serata a dir poco speciale, segnata da momenti di grande intensità emotiva che difficilmente il ragazzo riuscirà a tenere tutte per sé.

Sarri e Milik hanno nuovamente parlato nel pomeriggio di ieri. Perché Sarri ha voluto capire anche sotto il profilo psicologico lo stato di salute del suo attaccante. Il rientro previsto per domani è una data già stabilità da tempo: Arek ha avuto dal tecnico tutto il tempo per poter sentirsi nuovamente un giocatore.

Fonte: Il Mattino