Home » Camicioli: “Si va allo stadio per gioire, è stato giusto fermarsi…”
News

Camicioli: “Si va allo stadio per gioire, è stato giusto fermarsi…”

Davide Astori

Una notizia che ha sconvolto tutti, la morte di Davide Astori ha paralizzato tutto il mondo del calcio. E’ stato difficile ricominciare, ma The Show must go on ed il suo ricordo non sarà mai cancellato.

Il ricordo di Davide Camicioli

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Camicioli rilasciando alcune dichiarazioni:

“E’ una giornata molto complicata, i giornalisti raccontano gioie e felicità attraverso il calcio e ogni volta che accadono dei drammi, ci fermiamo a riflettere e ci chiediamo perché un ragazzo giovane ed in salute come Astori se ne debba andare così in fretta. Si va allo stadio per gioire, per dimenticare i problemi della vita quotidiana per cui è stato giusto fermarsi”. 

Corsa scudetto ancora viva

“Sabato sera contro la Roma il Napoli è stato meno concreto e meno fortunato, ma ha giocato bene ed infatti Alisson è stato il migliore in campo e probabilmente il portiere più in forma che gioca in Italia. Una sconfitta ci può stare, ma non mi sono piaciute le parole di Sarri nel post partita: non può dire che non scudetto non è affare del Napoli. Se lo ha detto per togliere pressione allora ben venga, ma non deve pensarlo realmente perché il Napoli è ancora lì ed era impensabile vincerle tutte. Domenica mi aspetto una reazione immediata in una partita non facile come quella di Milano contro l’Inter”.