Home » Hamsik, l’entourage: “Una gara storta può capitare…”
News

Hamsik, l’entourage: “Una gara storta può capitare…”

Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca: sabato non è andata bene al Napoli. Battuto al San Paolo da una Roma rinata, ritrovata. La sconfitta ha forse tolto qualche certezza agli azzurri, che restano però momentaneamente in testa alla classifica, davanti la Juventus, che però ha una gara in meno.

Ripartire da Milano

Gli uomini di Sarri dovranno riscattarsi sul campo e dopo i due giorni di riposo concessi dal mister alla squadra di ritroveranno a Castel Volturno per preparare la gara contro l’Inter di Spalletti. Non sarà una gara semplice, ma il Napoli ora ha 11 finali da dover conquistare.

Hamsik, come tutto il gruppo, deve riscattarsi

Uno dei membri dell’entourage di Marek Hamsik, Martin Petras, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale:

“Può capitare che una gara storta ti vada male, la Roma si avvicinata quattro volte alla porta del Napoli e ha fatto quattro gol, ma bisogna restare tranquilli, il cammino è ancora lungo. Se il Napoli continuerà a giocare come sa, sarà dura per l’Inter batterlo. Il sogno scudetto c’è da inizio stagione nel gruppo, che ha una sua consapevolezza ormai importante. I ragazzi non molleranno nulla, spero che la loro grande voglia, la fame di vincere possa fare la differenza rispetto a una Juve che vince da tanti anni consecutivi”.