Home » Ronaldo: “Spero che il Napoli vinca lo scudetto: gioca un calcio di qualità!”
News

Ronaldo: “Spero che il Napoli vinca lo scudetto: gioca un calcio di qualità!”

Si avvicina la sfida tra Inter Napoli: domenica sera alla Scala del Calcio gli azzurri sono chiamati a rialzare la testa dopo la roboante sconfitta patita al San Paolo contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Un 4-2 che ha messo in crisi le certezze dei tanti supporters azzurri.

Il Corriere dello Sport ha intervistato l’ex attaccante dell’Inter Luís Nazário de Lima, più semplicemente Ronaldo che ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni per la celebrazione dei 110 anni del club, in chiave scudetto e non solo.

Oggi l’Inter compie 110 anni…

“Tante cose buone e altri 110 anni di storia meravigliosa e di grandi soddisfazioni come successo finora. Questa squadra sarà per sempre nel mio cuore e da qualche anno ha un tifoso appassionato in più, una persona che le augura un futuro emozionante, il migliore possibile”.  

Scudetto…

“Sta facendo benissimo perché ha una gestione societaria molto buona e merita tanti complimenti. Spero però che lo scudetto lo vincano anche altre formazioni. Magari il prossimo anno l’Inter…Il Napoli gioca un calcio divertente e di qualità. Per l’Inter sarà una partita difficile, ma spero che vinca”.