Home » Bianchi: “Napoli, credici! Lo scudetto si deciderà alla fine!”
News

Bianchi: “Napoli, credici! Lo scudetto si deciderà alla fine!”

Non è finita. Il Napoli deve crederci fino alla fine, mancano ancora 10 gara, ancora 30 punti da poter conquistare. Sarà dura, ma nulla è impossibile.

Anche Ottavio Bianchi ci crede!

Al quotidiano Il Mattino Ottavio Bianchi ha rilasciato una lunga intervista in cui sottolinea il suo positivismo: anche lui crede ancora allo scudetto. La sconfitta contro la Roma e il pareggio contro l’Inter non devono scoraggiare la squadra di Sarri.

Le dichiarazioni di Bianchi:

 “Perché dopo il pareggio con l’Inter non cambia niente. Il Napoli è all’altezza della Juve e lo scudetto si deciderà solo alla fine. Gli azzurri hanno le qualità per crederci con grande determinazione e guai se non fosse così, peraltro hanno una grande qualità di gioco e devono approfittare dei tanti impegni della Juve.

Spero, e ne sono certo, che il Napoli riuscirà a mettere pressione fino alla fine ai bianconeri e poi si vedrà come andrà a finire.

È sempre meglio stare davanti,ma non credo che adesso cambierà qualcosa: il Napoli gioca a memoria e gioca bene, non ha grossi difetti e deve solo credere nelle sue enormi possibilità con la speranza concreta che gli avversari prima o dopo possano avere un rallentamento. Il tutto senza cercare alibi o giustificazioni. Deve pensare solo alle proprie qualità che sono tante”.