Home » Napoli-Leno: gli ultimi sviluppi
News

Napoli-Leno: gli ultimi sviluppi

Il Napoli continua a lavorare sul mercato senza sosta. Nel mirino il portiere del Bayer Leverkusen, Bernard Leno, con il quale si potrebbe presto imbastire una trattativa seria per portarlo a Napoli. 

L’OBIETTIVO

“Da mesi si può parlare di un filo diretto tra Castel Volturno e Leverkusen che resiste, che difficilmente si spezzerà: il Napoli non ha mai smesso di avere contatti con l’entourage di Leno, né con la società, alla quale è stata ribadita l’intenzione seria di trovare un accordo a prescindere dalla contorta clausola che oscilla e non dà riferimento precisi. Il Napoli ha chiesto una valutazione – che dovrebbe oscillare intorno ai venticinque milioni – per avere un quadro definitivo sulla opportunità di trattare. La cifra, per il momento, è ritenuta altissima”

LAVORI SENZA TREGUA

“Per Giuntoli, per Sarri e anche per De Laurentiis è l’identikit ideale per continuare ad avere un ruolo «internazionale» in ogni angolo del campo, dunque nella propria area di rigore, rimane Bernd Leno, che è sostenuto da decine di relazioni strappate seguendolo attraverso le immagini televisive ma anche alle missioni speciali a cui sono stati sottoposti gli uomini dello staff tecnico”

 

Fonte: Corrieredellosport