Home » Condò: “Il prossimo CT? E’ una corsa a due tra Ancelotti e Mancini”
News

Condò: “Il prossimo CT? E’ una corsa a due tra Ancelotti e Mancini”

Apprezzato giornalista presso Sky Sport, Paolo Condò ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma.

“Prossimo CT della Nazionale? E’ una corsa a due tra Ancelotti e Mancini, anche se vedo quest’ultimo favorito. Conte è nel mirino del PSG ed il suo ingaggio sarà monstre e fuori portata per le Federazioni. Capello? Sta tornando dalla Cina, fa parte di una generazione che ha fatto le sue battaglie, non penso che possa essere papabile per la panchina della Nazionale.

L’Italia è una nazionale che dovrà darsi degli obiettivi medio-lunghi. Di Biagio? Ho molto stima di lui, probabilmente si è andata a creata una situazione in cui poteva giocarsi il suo futuro: se le avesse vinte forse avrebbe conquistato l’incarico.

Napoli? Può avvantaggiarsi in questa settimana giocando contro il Sassuolo, la Juventus invece sfida il Milan ed è una gara più complicata. Il Napoli in questa stagione sta sfatando numerosi tabù e l’ultimo potrebbe essere proprio battere la Juventus. Si candida al titolo di campione e per farlo è battere la Juventus”.