Home » Jorginho, il procuratore: “Se dovesse andar via, non giocherebbe in Italia”
News

Jorginho, il procuratore: “Se dovesse andar via, non giocherebbe in Italia”

Jorginho

Durante Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho.

“Sono a Londra, sono stato quattro giorni a Manchester mi piace molto la città ed ho molti amici qui. Jorginho ieri? C’era un’atmosfera molto carica ieri, ha giocato meglio rispetto alla gara contro l’Argentina. Ovviamente più si gioca in un gruppo più si migliora: questa è una Nazionale che sta nascendo ora.

Voci dall’Inghilterra? Penso che al Napoli sia cresciuto tantissimo ed anche il suo valore, è normale che squadre inglesi ed importanti siano interessanti a Jorginho. Non giocherebbe in Italia, se il Napoli dovesse venderlo lo cederebbe all’estero. Al momento non sono state presentate offerte ufficiali al Napoli.

Cosa accadrà? Bisogna aspettare il termine della stagione per capire se resterà a Napoli o meno. Clausola? Non la condivido, pertanto non verrebbe inserita nel contratto. Torreira? Il Napoli è una grande squadra: bloccare grandi calciatori fa si che sia una grande squadra. Ma non penso che il club abbia bloccato solo questo calciatore. Scudetto? L’obiettivo di questo anno è vincerlo: mancano poche partite e tutti vogliono il meglio per il Napoli”.