Home » Perinetti: “Perin forte come Reina. Il Napoli? Ancora nessun contatto”
News

Perinetti: “Perin forte come Reina. Il Napoli? Ancora nessun contatto”

Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Giorgio Perinetti, dirigente sportivo del Genoa.

“La vittoria di ieri ci prepara al meglio per il finale di campionato e al prossimo derby con la Samp, sempre molto sentito. Abbiamo conquistato 4 punti in 2 partite a Marassi e, nonostante qualche assenza, chi ha giocato ha fatto molto bene. Lapadula è finalmente recuperato moralmente, quindi ci sono tutti i presupposti per finire la stagione al meglio e si intravede un orizzonte limpido.

Nonostante il ko contro il Real Madrid sia una mazzata, la Juventus ha le caratteristiche giuste per riprendersi quanto prima. Detto questo, il Napoli non deve demoralizzarsi perché ci sono ancora tante partite da disputare, indifferentemente se la Juve continui o meno il suo cammino in Europa. 

Perin? Non so quali siano le idee del Napoli. Noi vorremmo tenerlo perché è un ottimo portiere, ha personalità e per la nostra società rappresenta molto. Tuttavia, mi rendo conto che è difficile rinunciare alle lusinghe di certe squadre. Non ci sono stati contatti diretti col Napoli, poi non so se il club azzurro abbia contatto direttamente l’agente di Perin.

Qualunque sia il suo futuro, mi piacerebbe che Perin restasse in Italia, perché può crescere ancora molto ed essere un punto di riferimento anche per la Nazionale italiana. E’ molto più forte di quello che pensavo e non sarebbe assolutamente un azzardo metterlo al posto di Reina, ma anzi una sicurezza”.