Home » Napoli, occhio a Rui Patricio: il portiere sospeso dallo Sporting
News

Napoli, occhio a Rui Patricio: il portiere sospeso dallo Sporting

NAPOLI RUI PATRICIO – “Qui siamo allo Sporting, non nella Repubblica delle Banane”, questo lo sfogo sui social di Bruno de Carvalho, presidente dello Sporting Lisbona, che sembra non aver gradito affatto la brutta sconfitta rimediata contro l’Atletico Madrid, durante l’ultimo turno di Europa League.

Il post polemico del patron lusitano non è stato apprezzato dallo spogliatoio biancoverde che ha subito replicato: “Dispiacere per lo sfogo del presidente e l’assenza di appoggio da parte sua. Tutti i problemi vadano risolti all’interno dello spogliatoio”.

Ovviamente, il presidente Carvalho ha voluto subito dare una lezione ai propri tesserati: Tutti gli atleti che hanno scritto il messaggio sono immediatamente sospesi e dovranno affrontare i provvedimenti disciplinari del club. Ne ho abbastanza di bambini viziati che non rispettano niente e nessuno. Loro pensano di andare lontano, questa volta però la mia pazienza è finita per chi crede di essere più importante del club e delle critiche”.

E i provvedimenti non si sono fatti attendere, con una maxi-sospensione immediata di 19 giocatori dello Sporting: tra questi, stando a quanto riportato da Record, ci sarebbe anche Rui Patricio,portiere che piace tantissimo al Napoli.

Gli azzurri, adesso, monitorano ancora più attentamente le sorti del lusitano, sperando in una cessione che sembrava già annunciata, ancor prima di questo diverbio con il club biancoverde. E chissà, magari questa frattura tra lo Sporting e Rui Patricio potrebbe abbassare ulteriormente il prezzo del cartellino del giocatore: Il Napoli aspetta.