Home » L’agente di Lunin: “Il Napoli? Non escludo che i due club siano in contatto”
News

L’agente di Lunin: “Il Napoli? Non escludo che i due club siano in contatto”

Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Irakli Khvedeliani, procuratore di Lunin.

“Il campionato italiano è sorprendente e straordinario e se volete sapere cosa penso della lotta per lo scudetto, credo che sarà difficile vincere per il Napoli dopo l’eliminazione dalla Champions della Juventus. Adesso i bianconeri spenderanno tutto sul campionato e restano i favoriti, nonostante lo scontro diretto ancora da giocare.

Farinez è un portiere giovane, ma già esperto perché ha debuttato anche con la Nazionale. È un buon profilo per le squadre italiane, credo possa fare bene.

Lunin? Diverse squadre hanno chiesto di lui, in Italia, in Austria e in Inghilterra. So di un contatto con Juventus però sfumato, perché l’interesse non era serio. Adesso Leicester e Inter sono forti su di lui, ma non posso dirvi molto altro al momento.

Non so se Napoli e Roma siano interessate a Lunin, ho saputo di questo interesse solo attraverso i media. Non posso escludere, però, che i club siano in contatto tra loro”.