Home » Venerato: “Sarri nella lista del Chelsea. Ghoulam? Cessione probabile”
News

Venerato: “Sarri nella lista del Chelsea. Ghoulam? Cessione probabile”

Ciro Venerato - Giornalista Rai

Giornalista Rai, nonché esperto di mercato, Ciro Venerato ha rilasciato ai microfoni di Radio CRC alcuni importanti aggiornamenti sul calciomercato azzurro, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma.

Lunin piace anche alla Juventus. Marotta e Paratici hanno parlato con gli agenti, ma l’Inter si è mossa prima di Napoli, Juve e Roma, ma firme non ce ne sono. Si tratta del ’99 più richiesto e seguito da tutta Europa.

Sarri deve capire cosa vuole fare, se ci saranno offerte tali da spingerlo a lasciare una piazza che lo ama tantisismo e infine, deve capire il progetto tecnico ed economico che il Napoli pianifica per la prossima stagione.

Che Sarri sia nella lista del Chelsea lo dico da 6 mesi, ma non mi pare sia il primo della lista che, invece, è Luis Enrique. Anche il Monaco è interessato a Sarri, ma non credo sia arrivata un’offerta di 6 milioni considerandoi che l’attuale tecnico Jardim guadagna 4,5 milioni.

Non è stata un’annata felice per Ghoualm e se andasse via, come è probabile che sia a fine stagione, l’unico che può sostituirlo è Grimaldo. Le alternative superiori a Grimaldo il mercato le propone, ma non si tratta di calciatori che il Napoli può avvicinare”.