Home » Sarri medita una rivoluzione in attacco: Milik è pronto!
News

Sarri medita una rivoluzione in attacco: Milik è pronto!

SARRI MEDITA UNA RIVOLUZIONE IN ATTACCO: MILIK E’ PRONTO! – Ciò che abbiamo visto prima con il Sassuolo e poi con il Chievo Verona è stato un ottimo impatto di Arek Milik. Il polacco, ogni volta che Sarri lo getta nella mischia risponde presente e fa notare a tutti la sua presenza. L’attaccante numero 99 del Napoli potrebbe essere la vera arma in più per questo finale di stagione, un Napoli che ha bisogno di forze fresche sia fisiche che mentali.

Sarri medita una rivoluzione…

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri starebbe prendendo in considerazione l’utilizzo dal primo minuto di Milik contro il Milan.

“L’unico dubbio, per sua stessa ammissione, è sul minutaggio, sulla capacità di Arek Milik di poter giocare una partita intera. Lo seguirà con particolare attenzione, in questi giorni, Maurizio Sarri: un pensierino di schierarlo domenica pomeriggio, a San Siro, lo sta facendo. Sa bene, l’allenatore, che non ci sono più bonus da qui alla fine del campionato e, dunque, ha la necessità di schierare la formazione migliore, con gli uomini che ritiene più in forma. E l’attaccante polacco è sicuramente tra i più motivati e più freschi sotto l’aspetto atletico.

Con lui in campo, il Napoli si garantisce una maggiore presenza fisica negli ultimi sedici metri oltre alla possibilità di poter capitalizzare le palle alte. Qualcosa potrebbe rivederla, però, l’allenatore. Milik dal primo minuto, per esempio, potrebbe essere la scelta più indovinata del momento, magari in un 4-2-3-1 con il tridente alle spalle dell’attaccante polacco”