Home » Milan-Napoli, Koulibaly: “Ci manca brillantezza: pareggio amaro”
Milan Napoli News

Milan-Napoli, Koulibaly: “Ci manca brillantezza: pareggio amaro”

MILAN-NAPOLI, KOULIBALY AMMETTE LA STANCHEZZA FISICA. Il Napoli si infrange contro il muro di San Siro e non riesce a conquistare i tre punti in casa dei diavoli di Gattuso che, con maestria, sono riusciti a metter in difficoltà gli uomini di Sarri.

Le parole di Koulibaly a Sky

“Pari che ci allontana dallo scudetto? Un pareggio amaro, abbiamo provato a creare tanto: il Milan sta bene, noi abbiamo provato a fare il nostro. Peccato per l’intervento splendido di Donnarumma, volevamo vincerla davvero.

Rabbia perchè arrivati fisicamente in difficoltà adesso? Un po’ sì, volevamo vincere ma ci mancava brillantezza: sapevamo sarebbe stata difficile col Milan, abbiamo provato a fare ciò che sapevamo ma il gol non è arrivato.

Che settimana sarà quella che inizia domani? Abbiamo già una partita importante con l’Udinese, in casa gli avversari si chiudono. Prima vinciamo mercoledì, poi pensiamo a domenica.

Tutte le squadre si chiudono contro di noi, proviamo a giocare in velocità ma è dura quando undici giocatori si chiudono davanti a te. Dobbiamo provare a trovare la porta, ci manca solo il gol: con il tempo miglioreremo, il calcio è una cosa difficile e quando l’avversario si chiude lo è ancora di più. La squadra è unita, giochiamo un bel calcio”