Home » Milan-Napoli, Gattuso: “Scudetto? Ora è dura per il Napoli”
Interviste Milan Napoli News

Milan-Napoli, Gattuso: “Scudetto? Ora è dura per il Napoli”

Gattuso

Il Napoli si infrange contro il muro di San Siro e non riesce a conquistare i tre punti in casa dei diavoli di Gattuso che, con maestria, sono riusciti a metter in difficoltà gli uomini di Sarri. Un Mertens sottotono che crea poco, pochissimo, ma non è il solo visto che questa squadra da più di un mese è stanca: non ha più benzina.

Le parole di Gattuso

“Siamo contenti, sapevamo che dovevamo concedere qualcosa al Napoli che è molto forte. Mi è piaciuto l’atteggiamento, è una gara che deve farci riflettere: può far alzare l’asticella, sono molto contento per come abbiamo affrontato questa gara.

Donnarumma? Non ha sbagliato nulla, mi aspetto questo da lui. Deve rivedersi questa gara, ha fatto una gara molto positiva sul piano tecnico. Attacco sterile? Affrontare gare così forti deve subire meno, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Mi è piaciuto come abbiamo fatto correre il Napoli, la squadra ha fatto molto bene.

Quando fai una gara così attenta qualcosa lasci in fase offensiva. Reina e Callejon a Milan? Se arriveranno ne riparleremo, non li conosco. In questo momento mi tengo i miei. Scudetto? A 6 gare dalla fine è difficile, conoscendo la Juve se oggi va a più 6 diventa dura per il Napoli