Home » Moggi: “Scudetto? Napoli in crollo, Sarri non può lasciare fuori Milik”
Juventus Napoli News

Moggi: “Scudetto? Napoli in crollo, Sarri non può lasciare fuori Milik”

MOGGI JUVENTUS NAPOLI – Ex direttore sportivo di Juventus e Napoli, Luciano Moggi ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla lotta Scudetto ai microfoni di Sportitalia, nel corso di Monday Night.

“Napoli in crollo totale”.

“Certo, il calendario non sarà facile per la Juventus, ma conta il giusto: il Napoli è in crollo totale. I giocatori sono fermi sulle gambe, non riescono a pressare, sembrano spenti. Basta vedere il rendimento di elementi come Mertens, che ha segnato nove gol in meno rispetto all’anno scorso. Il belga è calato insieme al suo Napoli, è in una fase di blocco, non riesce né a segnare, né a mandare qualche compagno verso la porta”.

“Se Milik non gioca, non è certo colpa della Juventus”.

“Non bisogna guardare il cammino della Juventus, ma quello del Napoli. Resto stupito da come un allenatore come Sarri, che l’anno scorso è stato premiato come miglior allenatore del campionato, non si accorga che questo Napoli ha bisogno di Milik. E’ un giocatore che dà fisicità e freschezza in attacco, dovrebbe prendere il posto di Mertens al momento, così come Zielinski dovrebbe subentrare ad Hamsik. La Juve ha una rosa migliore? I bianconeri hanno dovuto fare i conti con tanti infortuni. Anche il Napoli dispone di giocatori di livello, ma se Sarri lascia fuori Milik, non è certo colpa della Juventus”.