Home » Chiellini: “Domenica conterà la testa più della tattica. Milik? Contento del suo rientro”
Juventus Napoli News

Chiellini: “Domenica conterà la testa più della tattica. Milik? Contento del suo rientro”

Chiellini

CHIELLINI JUVENTUS – Nel corso di una lunga intervista concessa ai colleghi di Premium Sport, Giorgio Chiellini ha introdotto così lo scontro Scudetto tra la sua Juventus e il Napoli: Sarà una gara decisiva, pertanto si preparerà da sola. Farsi trovare concentrati è più facile in partite del genere”.

Domenica cercheremo di mantenere alta la concentrazione, queste sono le ultime partite della stagione e non possiamo sbagliare. Qualunque sarà il risultato, però, il campionato non finirà domenica: abbiamo ancora altre gare difficili da affrontare, non sarà semplice”. 

D’altronde, Chiellini rispetta molto il Napoli e avverte: “Occorrerà la miglior Juventus per battere gli azzurri. Partite di questo tipo si vincono anche grazie agli episodi, quindi dovremo essere bravi a non concedere nulla al Napoli. In campo ci sarà talmente tanto equilibrio che ogni disattenzione potrà cambiare il risultato della gara. Domenica per vincere occorrerà più la testa che la tattica”.

Infine, un attestato di stima per un grande ritorno tra le fila del Napoli: Milik è rientrato alla grande, dando una mano fondamentale agli azzurri. Nelle ultime partite è andato a segno e quando entra è davvero ostico da affrontare. Sono contento che sia tornato a giocare ad alti livelli, in questi anni la sfortuna lo ha perseguitato, ma il polacco è stato bravo a non mollare e riprendersi al meglio”.