Home » Dall’Inghilterra: i top club della Premier stregati da Elseid Hysaj
Napoli News

Dall’Inghilterra: i top club della Premier stregati da Elseid Hysaj

Hysaj

HYSAJ PREMIER LEAGUE – Che sia uno dei migliori terzini di fascia destra del nostro campionato, non è certo un mistero. Elseid Hysaj è cresciuto esponenzialmente quest’anno, tanto da attirare su di sé le attenzioni dei maggiori club europei.

In particolar modo, l’albanese sembra aver stregato alcuni top club della Premier League. Già, perché stando a quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, su Hysaj sarebbero piombati Liverpool, Manchester United e Chelsea. La valutazione che ne fa il Napoli è alta (intorno ai 50 milioni di euro), ma questo non sembra scoraggiare gli eventuali acquirenti.

Sempre come riportato dal quotidiano d’oltremanica, lo staff di Hysaj avrebbe già avuto alcuni incontri conoscitivi a Londra, precisamente a Stamford Bridge con il Chelsea. D’altronde, i Blues stimano molto l’albanese, dato che vorrebbero rinforzare un reparto dove al momento né Moses, né Zappacosta sono riusciti a brillare.

Anche il Manchester United cerca qualcuno da posizionare lì a destra, dove è costretto a stazionare un adattato Antonio Valencia. Mourinho vorrebbe un giocatore di ruolo in quella zona di campo e il terzino azzurro farebbe decisamente al caso suo.

Situazione diversa, invece, in casa Liverpool, dove al momento c’è grande abbondanza di terzini destri (Alexander-Arnold, Gomez, Clyne), eppure Klopp sarebbe rimasto folgorato dalle qualità di Hysaj, al punto di provare a prenderlo nonostante il rischio di sovraffollamento.