Home » Fiorentina-Napoli, cresce l’attesa: previsti migliaia di tifosi alla stazione
Fiorentina Napoli News

Fiorentina-Napoli, cresce l’attesa: previsti migliaia di tifosi alla stazione

FIORENTINA NAPOLI STAZIONE – Cresce l’attesa, cresce la tensione: Fiorentina-Napoli è sempre più vicina e la tifoseria azzurra sente che questo turno di campionato può essere decisivo per le sorti del campionato. D’altronde, la caccia al biglietto, vista durante la settimana, è stato un chiaro segnale di come il pubblico partenopeo voglia sostenere la propria squadra in questa folle ed incredibile rimonta.

E allora, siccome saranno soltanto 2500 i tifosi azzurri presenti al Franchi, il restante accompagnerà il Napoli alla partenza. Come riportato dall’edizione odierna della Repubblica, si prevede una vera e propria invasione azzurra presso la Stazione Centrale di Napoli, per trasmettere la giusta carica agli azzurri prima del match contro la Fiorentina. 

Una mobilitazione di massa, partita da un appello sui social: insomma, Napoli chiama e Napoli risponde, anche se cresce l’ansia per l’ordine pubblico, di pari passo all’attesa Scudetto. Infatti, bisognerà gestire un ampio flusso di tifosi in una delle zone più nevralgiche della città. Ecco, allora, che la polizia e le forze predisposte sul territorio studieranno una serie di percorsi alternativi per garantire la sicurezza dei presenti ed evitare allo stesso modo il paralizzarsi della Stazione.