Home » Simeone: “Contro il Napoli per fare risultato, crediamo ancora nelle coppe”
Fiorentina Napoli News

Simeone: “Contro il Napoli per fare risultato, crediamo ancora nelle coppe”

SIMEONE NAPOLI – Tenacia, senso del gol, rapidità: Giovanni Simeone sta incantando la Serie A ed è pronto a fare sua Firenze, in maniera definitiva. La sua Fiorentina sogna ancora un posto in Europa League, ma domani avrà sul proprio cammino il Napoli, in corsa per lo Scudetto.

Ecco, come El Cholito ha introdotto la super-sfida del Franchi ai microfoni della Gazzetta dello SportIl Napoli è una squadra molto pericolosa, ma non possiamo farci distrarre dai loro sogni Scudetto. Anche noi abbiamo un obiettivo e continuiamo a credere in un posto nelle coppe. All’andata strappammo uno 0-0 importante, cercheremo di ripetere quel tipo di partita, aspettando e ripartendo nei momenti giusti.

Maradona? C’è poco da dire, Diego è un simbolo, amato ovunque, soprattutto a Napoli. E’ un leader nato, ti entra nel cuore. Sappiamo che gli azzurri faranno di tutto per portare il tricolore a Napoli, ma anche noi cercheremo di fare risultato in ogni modo. 

Scudetto? E’ ancora tutto aperto, ma alla fine credo che la spunterà la Juventus. Hanno una squadra abituata a certe pressioni e sono ancora avanti di un punto sul Napoli, questo incide tanto”.