Home » FOTO – Napoli, omaggio ad Allan su Twitter
Napoli News

FOTO – Napoli, omaggio ad Allan su Twitter

NAPOLI ALLAN TWITTER – Ieri sera, dopo Fiorentina-Napoli, l’immagine di Allan in lacrime consolato da Chiriches ha fatto il giro dei social per quanto riguarda gli azzurri. Dopo quest’immagine struggente oggi il Napoli stesso, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, propone un virgoletto che dovrebbe appartenere al papà del calciatore brasiliano, pronto a consolare il figlio dopo la sconfitta di ieri che, con molte probabilità, ha tolto al Napoli il sogno Scudetto.

Il papà di Allan consola il brasiliano

“Ieri, dopo la partita, ho chiamato mio figlio. Era molto triste. Gli ho detto che non doveva esserlo, ma lui: «la frustrazione va oltre la tristezza». Gli ho risposto che «si deve accettare la sconfitta con orgoglio quando ci si è battuti a testa alta e con il cuore»”, questo il testo del tweet, che vi riportiamo di seguito.

Oltre a questo, il Napoli ha successivamente postato un’altra foto di Allan che, ancora in lacrime, saluta i tifosi. La didascalia propone anche una riflessione su cosa voglia dire tifare per gli azzurri.

 

Di Rosario Siviero