Home » NAPOLI, QUANTO TI E’ COSTATO LA ROSA CORTA?
Napoli News

NAPOLI, QUANTO TI E’ COSTATO LA ROSA CORTA?

NAPOLI, QUANTO TI E’ COSTATO LA ROSA CORTA? – La Gazzetta dello Sport analizza la sconfitta contro la Fiorentina del Napoli e le sue conseguenze per la corsa allo Scudetto titolando: “Incubo Napoli, la Juve vede lo scudetto. Simeone fa tris e spegne i sogni. Sarri scivola a 4 punti da Max”.

Poi continua nelle pagine interne:Il rosso all’eroe dello Stadium Koulibaly dopo 6’ appesantisce gli azzurri già stanchi: la Fiorentina domina, il Cholito si scatena. Commoventi gli oltre cinquemila tifosi che alla fine hanno applaudito la loro squadra e consolato gli eroi che fino all’ultimo hanno provato a scalfire il cannibalismo della Juventus. Più vicini di così non ci erano mai andati. Tanto di cappello a quello che hanno mostrato Sarri e il suo Napoli, il miglior gioco che c’è, spettacolare e vincente, con l’unico difetto degli stessi interpreti. La rosa corta alla fine ha pesato.

Come si è visto qui a Firenze. Ora il Napoli ha comunque il dovere di crederci fino in fondo, di non mollare, soprattutto per i sui tifosi. Ma il timore della città non è più l’adesso, è il domani. E’ il timore che la squadra si sfaldi, tra giocatori che se ne andranno e tecnico che non ha ancora firmato. Vedremo. Ora  pare calato il sipario del campionato. Napoli, è stato bello. Poteva esserlo molto, molto di più.”

Di Ilaria Caterina Mondillo