Home » Santos: “Il futuro di Jorginho? A breve un incontro con la società, ci sono molti club su di lui”
Napoli News

Santos: “Il futuro di Jorginho? A breve un incontro con la società, ci sono molti club su di lui”

SANTOS JORGINHO – Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho.

“L’Inter ha giocato bene nonostante l’espulsione di Vecino e magari Sarri ha pensato che il Napoli poteva fare lo stesso. Giocando con un centrocampo a due è giusto togliere Jorginho e non Allan o Hamsik. Purtroppo a Firenze il Napoli ha vissuto una partita storta e adesso solo Bologna o Roma possono cambiare la situazione. 

La Fiorentina di ieri sembrava il Manchester City. Contro il Napoli giocano tutti al 110%, poi con l’espulsione di Koulibaly è diventato ancora più difficile. In Brasile crediamo che sia meglio un gol sotto che un uomo in meno, dato che in 10 vs 11 fatichi anche contro Crotone o Benevento, figuriamoci se dall’altra parte c’è la Fiorentina. 

Campionato finito? Sarà la matematica a dirlo, ma sapevo che sarebbe stato difficile per il Napoli conquistare 12 punti. Ero sicuro che la Juve qualche punto lo avrebbe perso, ma il Napoli avrebbe dovuto vincerle tutte. Non credo che se la Juventus avesse perso o pareggiato contro l’Inter, il Napoli avrebbe disputato una partita diversa a Firenze.

Futuro di Jorginho? Ne parlerò con la società perché Jorginho ha altri 2 anni di contratto, ma ci sono anche diversi club interessati a lui e c’è da capire se il Napoli vorrà capitalizzare con i titolari o meno. Al momento, abbiamo capito solo che Reina andrà via”.