Home » Satin: “Koulibaly al Chelsea? Non è detto che vada in Champions e c’è anche da capire quale sarà il futuro di Sarri”
Napoli News

Satin: “Koulibaly al Chelsea? Non è detto che vada in Champions e c’è anche da capire quale sarà il futuro di Sarri”

SATIN KOULIBALY – Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly.

“Sono deluso. A Milano è cambiato tutto in pochi minuti e con la vittoria della Juve, il Napoli ha preso una botta in testa. Poi a Firenze, dopo il rosso di Koulibaly, ne ha presa un’altra. 

Dopo la vittoria di Torino, la città ha festeggiato come se avesse vinto lo scudetto ed ha esaltato un po’ tutti. Forse hanno perso di vista l’obiettivo principale, che era quello di vincerle tutte fino alla fine. E’ come se il Napoli sia sceso in campo molle a Firenze. La squadra azzurra deve migliorarsi perché un conto è avere il ruolo di challenger e un altro è essere abituata a gestire certe situazioni. 

Il campionato non è finito perché mancano ancora 9 punti. Kalidou? Gli ho detto che lui e i compagni devono concentrarsi solo su loro stessi, senza farsi prendere dall’euforia. 

C’è sempre bisogno di rinnovare in un club e questo implica un cambio di giocatori o di staff, ma non ho informazioni circa il Napoli che di certo dovrà provare a migliorarsi.

Koulibaly, Sarri e Hysaj al Chelsea a fine stagione? Non so nulla e non so neppure se il Chelsea andrà in Champions o meno. C’è da capire come finirà la stagione del club, dato che i calciatori importanti vogliono giocare la Champions. 

Se Koulibaly vale 100 milioni di euro? Il mercato e De Laurentiis fanno le valutazioni, Kalidou non ha alcuna clausola. Il presidente può anche decidere di tenerlo se lo ritiene importante per la squadra. Non so se queste saranno le ultime tre partite col Napoli, perché ogni anno ci sono state offerte, ma poi Koulibaly è sempre rimasto, per cui non è detto che vada via. De Laurentiis disse di no anche allo stesso Chelsea in passato, per cui è difficile fare pronostici adesso e c’è anche da capire cosa farà Sarri, se resterà a meno”.