Home » BOMBA – De Laurentiis pensa a Carlo Ancelotti!
Napoli News

BOMBA – De Laurentiis pensa a Carlo Ancelotti!

ANCELOTTI AL NAPOLI – Il Napoli ormai sembra essersi rassegnato all’idea di vedere Maurizio Sarri lontano da Napoli la prossima stagione. Tanti i nomi in lizza per il post Sarri: da Giampaolo a Simone Inzaghi passando per Sir Carlo Ancelotti.

Radio CRC nel corso di Si Gonfia la Rete  il direttore Raffaele Auriemma ha rilasciato delle clamorose indiscrezioni nel corso della trasmissione proprio sul prossimo allenatore della squadra azzurra.

“Il desiderio di De Laurentiis è trattenere Maurizio Sarri, ma il suo procuratore sta lavorando per portarlo al Chelsea, anche grazie al manager di Tevez e al mentore di Abramovich. Maurizo Sarri quindi probabilmente andrà via da Napoli. Il tecnico vorrebbe portare con sé anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, per il grande lavoro di simbiosi fatto a Napoli, ma l’operazione sembra essere molto complicata e difficile. Le piste italiane per sostituirlo sono Giampaolo e Inzaghi, con quest’ultimo che pare stia cercando casa a Napoli, ma è una indiscrezione che devo ancora riscontrare personalmente”.

Sul post Maurizio Sarri il direttore Auriemma ha lanciato una vera e propria bomba: De Laurentiis vuole Carlo Ancelotti al Napoli. 

“Il presidente Aurelio De Laurentiis ha contatto Rafa Benitez, pensando che un suo ritorno potesse portare dei campioni in squadra come fatto in passato. In tanti chiedono anche di Antonio Conte, sono anni che presidente vorrebbe il tecnico ex Juventus, ma il vero obiettivo è un altro: Carlo Ancelotti. Il Napoli è l’unica grande squadra che disputerà la Champions probabilmente senza panchina e – dopo aver allenato Real Madrid, PSG, Chelsea e via dicendo – la squadra partenopea potrebbe rappresentare una nuova motivazione nella sua carriera, puntando a vincere con un club del sud Italia. Un nome che sarebbe utile anche in chiave mercato per formare una squadra da Scudetto, rispetto alle piste come Giampaolo o Inzaghi”.